| |
|
...Salve a tutti Voi del forum,sono anche io un'Alfista appassionato del marchio anche se di quelli nostalgici. Infatti mi piacciono le Alfa a trazione posteriore e che per fare una scalata dalla terza alla seconda dovevi fare una "scuola" particolare. Difatti la prima auto che ho guidato è stata l'Alfetta Quadrifoglio di papà che poi però ho sostituito con una Mecedes E 200 16V. Nel 1994 ho cominciato la mia piccola collezione di Alfa d'epoca e quale auto meglio di una Giulia per cominciare? Nel 1997 ho acquistato una Spider 2.0n i.e. del 1991 e nel 2000 ho acquistato l'ultima della famiglia (per ora) una 1900 Super del 1957. Il restauro è durato quasi 5 anni e il suo debutto in pubblico lo ha fatto in occasione della fiera auto moto d'epoca di Padova esposta presso lo stand del club AlfaSpecial H.I. dove ha riscosso non poco successo. Faccio attivamente parte di AlfaSpecial (consigliere nel direttivo dal 1994),sono socio R.I.A.R. da 3 anni e di Alfa Sport da quest'anno. Ho collaborato con i club Alfa Sport,Alfa.it,Cuori Alfisti,Alfamania e Mercedes Benz Italia e spero che tutto questo continui ancora per molto perché credo nella comunità di intenti tra associazioni legate dalla stessa passione. Che altro dire,che ho 35 anni e sono un piccolo imprenditore commerciale a Desenzano del Garda città dove sono nato e risiedo a tutt'oggi.
|
| | |